CalcioSociale
CalcioSociale: Forums

God il Love :: Leggi il Topic - Ohi, Vale!
Login
Indice del forum FAQ Lista degli utenti Cerca Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
La data di oggi è Ven Ago 23, 2019 8:33 am
Indice del forum
Leggi i messaggi senza risposta
Information Ohi, Vale!

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Commenti  Vai a pagina 1, 2  Successivo 
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
zico71
Gran Calciatore
Gran Calciatore

Oggetto: Ohi, Vale! Rispondi citando

In questo topic raccogliamo tutte le preghiere e i messaggi per Valentina

IL ROSA DEL GIL ERA ANCHE LEI............CIAO VALE UNA ROSA SPEZZATA MA CHE IN CIELO BRILLA PIU' DI TUTTE LE STELLE.......................GRAZIE DEI TUOI SORRISI, GRAZIE DELLA TUA GRINTA, GRAZIE DEL TUO IMPEGNO PER QUESTO TORNEO, GRAZIE DEL TUO ESSERE COSI' INDISPENSABILE PER TUTTI NOI. GRAZIE ...........................E ARRIVERCI LASSU'. ORA TU STAI SPERIMENTANDO DAVVERO QUELLO CHE SIGNIFICA........"GOD IS LOVE" E SPERO CHE SARAI COSI' "INDISPENSABILE" PER QUESTO TORNEO GUARDANDOCI E ACCOMPAGNANDOCI CON LE TUE PREGHIERE E I TUOI SORRISI DA LASSU. SONO SICURO CHE LO FARAI NON TI SEI MAI TIRATA INDIETRO NEANCHE IN CAMPO E ORA CHE VEDI TANTA GENTE CHE SOFFRE PENSANDOTI, MA NOI SAPPIAMO CHE SE "GOD IS LOVE" TU STAI BENE AL COSPETTO, STAI BENE CON LUI PERCHE' LO VIVI E LO VEDI..................PORTA UN PO' DI QUESTO AMORE NEI NOSTRI CUORI...................................
MessaggioInviato:
Lun Ago 04, 2008 10:49 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Martina
Calciatore Incallito
Calciatore Incallito

Oggetto: Rispondi citando

Siamo tutti sconvolti dala scomparsa della persona più vitale che colorava le nostre esistenze. Il nostro compito è vivere con lei anche adesso. Ciao Vale. Sei stata importante per me, lo sai, e per tutti noi. Grazie. Marti
MessaggioInviato:
Lun Ago 04, 2008 5:26 pm
Robigna
Calciatore Incallito
Calciatore Incallito

Ciao Vale....o meglio "Ringhio" quando scendevi in campo!!!
In te era incarnato il vero significato del G.I.L....GRAZIE perchè è merito tuo se quest'anno ne ho fatto parte;vivendo anche tutte le emozioni che andavano oltre quei minuti di gioco.

Per sempre con noi...
Con affetto Robigna
MessaggioInviato:
Lun Ago 04, 2008 6:50 pm
ciukino
Capo Calciatore
Capo Calciatore

ciao Vale dacci un pò del tuo sorriso che ci serve in questo mondo basta un poco a ciascuno e sicuramente questo mondo avrà un altro volto.Segui da lassu il God Is Love che sei stata una delle eroine che si sn messe in ballo nel torneo e tu lo hai fatto con grande energia che mancava a tanti............................ciao Vale
MessaggioInviato:
Mer Ago 06, 2008 1:23 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
cipu
Staff
Staff

la preghiera di Marco Falcolini

"Ohi, Vale!" Tu che hai incarnato e scelto di stare vicino ai malati, al dolore, alla sofferenza, regalandoci il tuo sguardo buono e sorridente, aiuta tutti noi a camminare a testa alta, con grinta e con fede in mezzo alle sofferenze, ai dolori e alle gioie del mondo. Marco (Falco)
Ven Ago 08, 2008 9:02 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
cipu
Staff
Staff

la preghiera letta da Massimo Vallati:

Meno di un anno fa nel corso della campagna di raccolta firme per avere un campo di calcio per i nostri ragazzi, realizzammo uno spot per sensibilizzare l'opinione pubblica e per svegliare le coscienze di politici sordi ed idioti ai quali volevamo far capire cosa fosse realmente il nostro campionato di calcio sociale "God is Love". All'interno dello spot l'intervento più bello fu quello di Valentina, che sento il dovere di leggere in questo momento:

Per me il God is Love è una possibilità, un'opportunità di maturare e di mettersi alla prova dal punto di vista intimo e personale e dal punto di vista relazionale, quindi nella relazione con gli altri riusciamo a capire quelli che sono i nostri limiti e anche i nostri pregi per aiutare anche gli
altri a fare ciò che noi vorremmo fare, cioè sfondare i nostri limiti e andare avanti e riuscirci nonostante lepaure che molte volte ci fregano.
Il God is Love è libertà!

Grazie Vale per questa lezione.
Grazie Vale per essere un modello per tutti noi, hai incarnato perfettamente questi valori, sei un esempio fortissimo per i nostri ragazzi, ma soprattutto per le ragazze che vedono nel tuo coraggio, nella tua grinta e nella tua energia una meta, un'obiettivo da raggiungere.
Grazie Vale, dobbiamo continuare a sognare insieme ogni giorno, dobbiamo realizzare questo campo, che chiameremo "Campo Valentina Venanzi", nome del primo giocatore-educatore del calcio sociale che è entrato in Paradiso. Sarà il campo più grande del mondo, con su scritto "God is Love", talmente grande che lo leggerai benissimo da lassù. Grande come le nostre risate, grande come i nostri intensi abbracci, grande come la nostra voglia di stare insieme, dobbiamo alimentare ogni giorno il nostro amore, farlo crescere insieme ogni giorno di più, irriducibili, instancabili e liberi come sempre.

Ven Ago 08, 2008 11:16 pm
beuccia
Calciatore Avanzato
Calciatore Avanzato

http://beaoborlando.spaces.live.com/blog/cns!6B82F28F59B925C4!4419.entry
MessaggioInviato:
Sab Ago 09, 2008 3:11 pm
checco
tutto per il GIL
tutto per il GIL

Cara Vale ti voglio ricordare come un esempio di vita..so che molte volte ti facevo arrabbiare perchè non volevo combattere ma tu lo facevi per me...tutte le parole di questo mondo che adesso non vengono in mente sono per te..nn sarà lo stesso giocare senza di te..Spero che Dio ti riservi qualcosa di bello lassù perchè te lo meriti..CIAO! LUIGI
Dom Ago 10, 2008 3:12 pm
Martina
Calciatore Incallito
Calciatore Incallito

Vale, mi manchi tantissimo.
MessaggioInviato:
Mar Ago 12, 2008 11:18 pm
checco
tutto per il GIL
tutto per il GIL

vale,te ne sei andata in una sera d'estate in modo assurdo,xk una ragazza nn puo' morire cosi'.te ne sei andata portandoti appresso il tuo meraviglioso sorriso k ci riempiva i nostri cuori ogni volta k ti vedevamo...eri una persona straordinaria,gioiosa,piena d'amore,solare,gentile,sempre a disposizione degli altri....in campo era uno spettacolo vederti, con la tua grinta k ci mettevi in ogni partita e in ogni contrasto io e gli altri ti paragonavamo a ringhio gattuso e ogni volta k telo dicevamo tu ti giravi verso di noi e ci regalavi un sorriso k ti ha reso unica......certe volte vedendoti giocare ti ammiravo per cm ti comportavi in campo e ank fuori senza mai abbandonare la squadra nei momenti difficili.
adesso ti immaggino la su' in paradiso,accanto a dio, con il tuo splendito sorriso a tirare calci ad un pallone e a girare con il tuo motorino.
A settembre quando ricomincera' il torneo ci sara' un grosso vuoto nel campo e nessun altro potra' mai riempirlo.....ci manchera' la tua presenza nel campo,nelle cene,nelle messe.nelle feste,.....ma tu sarai sempre nei nostri cuori e accanto a noi in ogni momento.
CI MANCHERAI TANTISSIMO!!!!!!
CIAO GRANDE VALE!!!!
francesco
Ven Ago 15, 2008 6:08 pm
C&B_MAC
Piccolo Calciatore
Piccolo Calciatore

io sono uno che non la conosceva tantissimo, la conoscevo per via del GIL e dalle poche volte che ho potuto parlarci, era una ragazza allegra, che con il sorriso che aveva ha dato a tutti noi qualcosa di speciale, come dice la frase del gil custodiamo lei nel cuore e quello che ci ha lasciato, lei continuerà da buona stella quale era ed è ad illuminarci dal cielo di cui ora fa parte. grazie Vale di esserci stata...
Sab Ago 16, 2008 4:12 pm
kikka85
Staff
Staff

Voglio ricordarti così.. con il sorriso innocente di una bambina allegra, piena di vitalità, con una luce particolare negli occhi.. una piccola scheggia inarrestabile, infaticabile.. una bimba senza paura, capace di rialzarsi senza un lamento dopo l’ennesimo capitombolo su quella pista ruvida e piena di buche insidiose.. sembrava che al posto di quei pattini bianchi avessi le ali.. ali come quelle che hai ora che sei un angioletto nel regno del Signore.
Ti ho ritrovata sui campi del God is Love con la stessa grinta, la stessa determinazione, lo stesso sorriso gioioso di quando eri bambina.. quante volte ho ammirato il tuo modo di giocare, il tuo coraggio, il tuo essere “Ringhio”. Non dimenticherò mai la partita del GIL al femminile che abbiamo giocato insieme.. lì hai dato il meglio di te, hai dimostrato tutto il tuo carattere, il tuo coraggio, la tua prontezza e la tua tenacia.. ho ancora nitido nella mia mente il ricordo dei tuoi gol di quella sera, una vera campionessa.. che onore aver giocato al tuo fianco! Ho sempre pensato che per essere una brava giocatrice la cosa indispensabile non fosse la tecnica, ma qualcos’altro…quel valore aggiunto che tu possedevi e possiederai per sempre lassù.. spero possa essere per tutti noi un esempio di vita.. spero che ognuno di noi possa custodire dentro di sé una piccola goccia della tua essenza.
Ora da lassù avrai un compito difficile, ma che sono certa affronterai con il tuo solito sorriso: proteggici, veglia su tutti noi e sulla tua famiglia, fai sentire a tutti che “God is Love” non è solo il nome del NOSTRO torneo, ma che Dio è Amore ed è in mezzo a noi.

"..Forte più della morte è il Tuo Amore.."

Sarai sempre la nostra campionessa!

Mi mancherai, ma ti porterò sempre nel mio cuore.. basterà ripensare ad un tuo sorriso per sentirti ancora qui perché le persone speciali non si dimenticano mai.

Un abbraccio.

Kikka

MessaggioInviato:
Sab Ago 16, 2008 9:40 pm
blubull19
Piccolo Calciatore
Piccolo Calciatore

Ho saputo solo ieri, leggendo incredulo il sito.
Nessuna frase può forse descrivere quello che ho provato.
Odio le frasi fatte.
Nel momento in cui scrivo,non so nemmeno cosa sia successo, ma questo probabilmente ormai conta poco.
Quello che conta, purtroppo, è che tu non ci sei più.

Con te è sempre stato facile sentirsi a proprio agio, anche per chi, come me,spesso fatica ad andare aldilà della propria timidezza.

Risate.
Sorrisi.
Allegria.

E cosi io voglio ricordarti.
Ciao Vale.

Stilli
MessaggioInviato:
Mer Ago 27, 2008 4:04 pm
beuccia
Calciatore Avanzato
Calciatore Avanzato

è davvero difficile rendersi conto che non ci sei +...!!!
mi manki vale..
ke darei per poterti parlare ankora..!
MessaggioInviato:
Gio Ago 28, 2008 2:18 am
cipu
Staff
Staff

Ripropongo qui su questo topic la pagina iniziale del sito nel mese di Agosto

Mer Set 03, 2008 10:32 am