CalcioSociale
CalcioSociale: Forums

God il Love :: Leggi il Topic - ringraziamenti del capitano
Login
Indice del forum FAQ Lista degli utenti Cerca Gruppi utenti Profilo Messaggi Privati
La data di oggi è Ven Ott 18, 2019 9:40 pm
Indice del forum
Leggi i messaggi senza risposta
Information ringraziamenti del capitano

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics Topic chiuso
Indice del forum » Edizione 2007/2008   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
domenico
Capitano
Capitano

Oggetto: ringraziamenti del capitano Rispondi citando

Alla premiazione non è stato possibile presentare agli altri le mie emozioni provate quest'anno con TUTTI voi....allora lo faccio ora...
E' stato un anno Magnifico, abbiamo vissuto insieme tanti momenti che non dimenticherò mai...
I cori sotto la doccia aspettando che Massimo "PRINCIPESSA" Vallati venisse sotto l'acqua unendosi a noi nel cantarli
Il Primo gol di Andrea...desiderato fin dall'inizio!
La gioia in tutte le partite fatte insieme soprattutto in quelle dove eravamo in svantaggio e poi siamo riusciti a ribaltare la situazione giocando con lo SPIRITO giusto come la partita che ci ha portato la gioia più grande:LA FINALE
Siete diventati per me come una Famiglia ed uno ad uno mi avete lasciato qualcosa nel cuore...
Grazie Emanuele, sei stato per me uno dei portieri più forti del torneo "L'ACCHIAPPASOGNI" hai parato l'impossibile anche quando avevi dei dolori alla schiena
Grazie Giuseppe "HIGHLANDER" Monti, anche se hai 50anni, in campo hai dimostrato di essere un ragazzo come me, per me sei stato quasi come un padre dandomi sempre OTTIMI consigli
Grazie Stefano, il "JOVANOTTI" della squadra, pronto in ogni momento ad intervenire su tutti i fronti per la difesa della nostra squadra
E tu Vale, mi hai insegnato che fino alla fine non si molla e non si smette di correre per tutto il campo; perchè anche al 90° c'è sempre la possibilità e la forza di credere nelle proprie capacità e di fare uno scatto decisivo "PISTORIUS"
Al piccolo Flavio: non potevo giocare a centrocampo senza il tuo aiuto, sono stato capace di chiamare i tuoi genitori per farti spostare la punizione per permetterti di venire a giocare e dimostrare che non bisogna essere grandi e grossi per essere bravi in quel ruolo ma basta metterci la buona volontà "RUGBY"
Al "TESTACALDA" Andrea Frascolla: con te sono cresciuto come capitano, mi sono sgolato tutto l'anno pur di farti imparare a giocare a calcio e alle fine con l'aiuto di tutta la squadra sono riuscito a farlo, spero che l'anno che venga migliori ancora di più e che il tuo nuovo capitano sia fiero di te E poi al tuo babbo un Grazie enorme, per te Luciano c'è solo da dire: sei "UNICO" sei un "GRANDE"
Come tutte le squadre c'è un mister e noi c'avevamo il nostro...Alessio "SPALETTI" Urbani, sempre a bordo campo a darci la carica anche quando pioveva, non mi dimenticherò mai la tua corsa in campo verso di me al mio gol al 90° contro i Cretesi e anche il tuo rigore alla finale...
Non finiscono qui i ringraziamenti, mancano all'appello il nostro Catechista Maneger Massimo Vallati ed il nostro genio sregolato:Fabio "CIUKINO" Ronzello...
E' l'ennesima volta che lo faccio ma continuerò all'infinito: GRAZIE MASSIMO... per me non sei un educatore, un maneger o quant'altro ma UN FRATELLO PIU' GRANDE, sempre pronto ad aiutarmi quando ne ho bisogno, sono riuscito a crescere sia come capitano, ma soprattutto come ragazzo...come diresti tu: sei un GRANDE GRANDE GRANDE...Grazie Fratellone!!!
Poi arrivi tu, il mio secondo fratello minore: Fabio "CIUKINO", sempre al mio fianco in ogni situazione,ne abbiammo passate di tutti i colori, pronti a mettere la testa a posto dell'altro...Grazie Fratellino!!!
MessaggioInviato:
Mer Set 17, 2008 12:20 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
vallati
Calciatore Avanzato
Calciatore Avanzato

Oggetto: Rispondi citando

Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola COMPLIMENTI DODO STAI CRESCENDO ALLA GRANDE!!!! E TI SEI MERITATO LA VITTORIA PERCHE' FINO ALLA FINE HAI DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVI, SEMPRE UMILE E DOLCE CON TUTTI I TUOI COMPAGNI, L'ILARIA TI HA FATTO BENE, ANCHE SE QUALCHE VOLTA TI HA TOLTO UN PO' IL FIATO..... MA VA BENE COSì CHE DIO TI BENEDICA!!!!!!! Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola Ola
MessaggioInviato:
Mer Set 17, 2008 1:00 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics Topic chiuso
Indice del forum » Edizione 2007/2008  

Vai a:  
Informazioni